CLINICAL EFT – TRAINING ECM DI PRIMO LIVELLO

III Edizione  

Vista la numerosa richiesta da parte dei colleghi sanitari, abbiamo previsto di replicare il Workshop LEVEL 1 di Clinical EFT a febbraio 2023.

AreaTrauma e MeP sono orgogliose di presentare per la prima volta in Italia il training di primo e secondo livello del curriculum Clinical EFT (https://bit.ly/eftitalia).

VISUALIZZA TUTTI GLI STEP DI FORMAZIONE AL CLINICAL EFT

Il training italiano viene proposto in accordo con il curriculum ufficiale internazionale di EFT Universe, il gruppo di riferimento fondato da Dawson Church: sono per il momento disponibili i primi due livelli di formazione e prossimamente verranno proposti anche gli altri step di formazione, fino al completamento della certificazione ufficiale di Practitioner. 

Ogni modulo formativo verrà accreditato per gli ECM.

Livello 1 – 4 febbraio 2023, in presenza, a Milano (9:00 – 18.00)

Il Workshop Introduttivo – che corrisponde al Livello 1 della Formazione in Clinical EFT – permetterà ai partecipanti di iniziare ad esplorare questo interessante approccio psicoterapico body-centred, con la guida dei primi Practitioner Certificati con EFT Universe in Italia, Andrea Bassanini e Ingrid Gerrits.

La giornata verrà svolta attraverso modalità di Active Learning: alterneremo finestre teoriche con momenti esperienziali in piccoli gruppi per far “depositare nell’esperienza diretta” ciò che è stato ricevuto durante la parte di insegnamento frontale.

Programma del Workshop:

• Il contesto teorico

• I dati di efficacia presenti in letteratura

• Le tecniche di base

Quota di partecipazione: 

euro 250,00 + IVA se ci si iscrive anche al livello 2

euro 340,00 + IVA solo livello 1

NB: chi ha frequentato il workshop a maggio 2022 e/o novembre 2022 accede direttamente al secondo livello.

Locandina LEVEL 1 e 2 – Febbraio 2023 

Per ricevere il modulo di iscrizione e ulteriori informazioni occorre scrivere a: info@areatrauma.eu o amministrazione@areatrauma.eu