Clinical EFT – Professional Skills Training di Secondo Livello

AreaTrauma e MeP sono orgogliose di presentare per la prima volta in Italia il training di secondo livello del curriculum Clinical EFT.

Il training italiano segue il curriculum ufficiale internazionale di EFT Universe, il gruppo di riferimento fondato da Dawson Church. Ogni modulo formativo verrà accreditato per gli ECM.

Date Formazione Clinical EFT di Secondo Livello

Livello 2 – Workshop di tre giorni in presenza a Milano (9:00 – 18.00)

Date disponibili:
Level 2 – 16-17-18 Giugno 2023
Level 2 – 16-17-18 Febbraio 2024

Il corso di livello 2 in Clinical EFT si svolgerà in presenza e in 3 giornate, sotto la guida di Andrea Bassanini e Ingrid Gerrits, i primi Practitioner Certificati con EFT Universe in Italia.

Il corso è intensamente pratico, con oltre 8 ore di pratica supervisionata, dimostrazioni e feedback da parte dei docenti. Il workshop prevede 12 moduli (4 al giorno), ognuno dei quali si articola in modo sistematico sui precedenti.

Programma del workshop:
Il corso inizierà con un’analisi dettagliata della genetica e della fisiologia dello stress. Mediante la fondamentale tecnica di Clinical EFT detta “del Film Silenzioso” vedremo come ridurre sistematicamente il dolore emotivo associato ai ricordi traumatici. Verrà insegnato anche come utilizzare Clinical EFT per problemi comuni come il desiderio di dipendenza, la dissociazione, le fobie, il dolore, la depressione e l’ansia, oltre a diverse modalità di testing per verificare l’efficacia dell’intervento di Clinical EFT.

Si passerà poi alle “Tecniche Trauma-Sensitive”, da utilizzare in caso di aspetti traumatici e inondazioni emotive, e verranno discusse strategie per affrontare i problemi sui quali terapie precedente hanno fallito, i problemi che i clienti ritengono impossibili da risolvere e per concludere una seduta quando il lavoro emozionale rimane incompiuto. Verrà discusso come le convinzioni di base si formano a causa di esperienze della prima infanzia e come modificarle sistematicamente con Clinical EFT.

Il training permetterà di conoscere l’intera gamma di metodi Clinical EFT descritti nel manuale ufficiale di Clinical EFT, la cui traduzione italiana sarà disponibile in libreria a ottobre 2022 (SEU Editore).

Quota di partecipazione:

Euro 708,00 IVA Inclusa

Per ricevere il modulo di iscrizione e ulteriori informazioni occorre scrivere a: info@centromep.it

Compila il form oppure contattaci telefonicamente