Il Centro

Il Centro

MeP – Mindfulness e Psicoterapia offre percorsi di consulenza psicologica, psicoterapia e percorsi di pratica di consapevolezza Mindfulness, finalizzati alla cura e alla promozione del benessere psicologico della persona, delle coppie e dei gruppi.

Questi obiettivi sono perseguiti grazie alla scelta di interventi la cui efficacia sia già provata dalla comunità e dalla letteratura scientifica internazionale nell’ambito della Psicoterapia Cognitivo Comportamentale di Terza Generazione.

MeP promuove, inoltre, attività di formazione e ha attivo un gruppo di intervisione clinica per i collaboratori di MeP, psicologi, psicoterapeuti e psichiatri, che verse principalmente su tematiche legate alla Psicoterapia Cognitivo Comportamentale di Terza Generazione e alla Mindfulness in psicoterapia.

Fondato e nato dalle esperienze nazionali e internazionali dei due Soci Fondatori, Andrea Bassanini e Stefania Comerci, MeP si propone come realtà vitale e informata di svolgere la propria attività avendo al centro dei propri interessi la persona cui offre i suoi servizi.

background
LA SICUREZZA DI UN CENTRO, LA PROFESSIONALITÀ DI UNO STUDIO ASSOCIATO.
MeP - Mindfulness e Psicoterapia è uno Studio Associato riconosciuto.
I nostri Amici