Clinical EFT – Mentoring & Personal Work di Terzo Livello – 15 ECM

Una volta completati i livelli precedenti, è il momento di lavorare con i clienti/pazienti. È un momento emozionante, perché spesso vediamo meravigliose scoperte personali e professionali, anche durante le prime sessioni. Quando si sperimentano gli effetti che Clinical EFT produce nella vita delle persone, si acquisisce fiducia nelle nuove abilità che si stanno apprendendo.

L’evento, trattandosi di formazione sul campo, è accreditato per 15 ECM, solo se l’intero Livello 3 viene svolto nell’arco massimo di 12 mesi. 

Casi Supervisionati/Mentoring (gratuito):
Durante tutto il processo, sarai guidato da un Supervisore/Mentor esperto a cui è richiesto di inviare alcuni report delle sessioni svolte. Viene richiesto di produrre quattro serie da 5 sessioni ciascuna, le quali riceveranno un feedback da parte del Supervisore/Mentor. In questo modo, le competenze del partecipante progrediranno costantemente, man mano che la sua pratica verrà sviluppata grazie al feedback personalizzato.

La fase di mentoring si articola in questo modo (sono richieste 5 sessioni per step):

Mentoring #1: prima serie di 5 sessioni con il Supervisore/Mentor, lavorando con compagni di corso, clienti di pratica o clienti attuali. Viene richiesto di utilizzare le tecniche di Clinical EFT quali Basic Recipe e Full Basic Recipe, Tecnica del Racconto, tecniche che permettono di lavorare su aspetti specifici di eventi scatenanti.

Mentoring #2: seconda serie di 5 sessioni, in cui si praticano le Tecniche Clinical EFT che esplorano le convinzioni fondamentali o Core Beliefs, gli obiettivi, l’auto-sabotaggio e le Tecniche Trauma-Sensitive.

Mentoring #3: terza serie di 5 sessioni pratiche, ci si esercita con tecniche di Clinical EFT più avanzate che affrontano il dolore e i sintomi fisici, le dipendenze e il craving e la Desensibilizzazione attraverso i Movimenti Oculari.

Mentoring #4: quarta e ultima serie di 5 sessioni ha lo scopo di affinare le competenze concordate con il Supervisore/Mentor. E’ possibile scegliere di esercitarsi nella conduzione di gruppi, nel lavoro con i bambini o su altre tematiche specifiche concordate con il Supervisore/Mentor.

Lavoro Personale (a pagamento):
lavorerai anche su temi personali. Il processo di formazione spesso fa emergere parti non elaborate del passato del partecipante. Le identificherà e le affronterà nel corso di 10 ore di lavoro personale.

Compila il form oppure contattaci telefonicamente