Nella direzione della visione del MeP, in cui la mente non è separata dal corpo che la ospita, siamo lieti di proporre la possibilità di svolgere al MeP una serata online gratuita di pratica introduttiva di Hatha Yoga con Silvia Bassano, insegnante di Yoga entrata a far parte del Team del MeP.

Hatha Yoga è una forma di Yoga basato su una serie di esercizi psico-fisici, nato in India e in Tibet oltre duemila anni fa. La pratica di Yoga ci invita a unire corpo e mente e spirito, riprendendo la tradizione di uno dei sistemi di pensiero indiani chiamato darsana. Yoga non è una tecnica, bensì una direzione per conoscere meglio se stessi, coltivando una relazione premurosa, confidenziale e rispettosa con la propria esperienza corporea. Questa intenzione tradizionale dello Yoga ci permette di integrare la pratica del corpo con la pratica dei processi mentali, che è ciò che si svolge in un percorso di psicoterapia, per come viene offerto al MeP.

Giovedì 3 febbraio 2022 alle ore 19:00 online.

Per info & iscrizioni: whatsapp del MeP allo 02.36631826 o info@centromep.it specificando nome completo e numero di cellulare.

Photo by Sonnie Hiles on Unsplash