Riprendono Online le serate di pratica mindfulness gratuite con il MeP di Milano

NOVITA’ – E’ necessario iscriversi scrivendo via Whatsapp al numero 0236631826 (salvandolo nella vostra rubrica) oppure inviando una email a info@centromep.it , specificando nome cognome e un recapito telefonico.

_________________

Come ogni anno, ormi dal 2013, il MeP offre serate gratuite di pratica di consapevolezza Mindfulness, che avranno luogo:

IL PRIMO MERCOLEDI’ DI OGNI MESE alle 20:00 (agosto escluso).

La prima serata sarà mercoledì 13 Gennaio 2021.

In particolare, le sessioni si terranno il mercoledì dalle 20:00 alle 21:30 Online tramite la piattaforma Zoom Meetings e saranno dedicate al proseguimento della pratica di consapevolezza nella tradizione del Programma MBSR (Mindfulness Based Stress Reduction). Ogni sera la pratica verrà dedicata a una tematica legata alla consapevolezza e al suo impatto nella quotidianità.
La partecipazione alle serate è gratuita e dedicata a chi è interessato a mantenere uno spazio di pratica insieme a un gruppo che offra supporto e motivazione, oltre a un potente contenitore.

E’ necessario iscriversi scrivendo via Whatsapp al numero 0236631826 (salvandolo nella vostra rubrica) oppure inviando una email a info@centromep.it , specificando nome cognome e un recapito telefonico.

La conduzione delle serate di pratica al MeP è affidata a Andrea Bassanini e Iacopo Camozzo, Istruttori Accreditati di Mindfulness Based Programs di Terzo Livello riconosciuti da AIM (Associazione Italiana per la Mindfulness) e formati presso AIM, il Centre for Mindfulness Research and Practice (CMRP) della University of Bangor (UK) e Metta Foundation (USA).

(photo by Annie Pratt on Unsplash.com)