Serate di Mindfulness al MeP – 2018

A partire dal 2018 MeP offre serate di pratica di consapevolezza, che avranno luogo il primo mercoledì del mese presso la sede MeP a Milano.

In particolare, le sessioni si terranno il mercoledì dalle 20:00 alle 21:30 saranno dedicate al proseguimento della pratica di consapevolezza nella tradizione del Programma MBSR (Mindfulness Based Stress Reduction),

Data

primo mercoledì del mese da Aprile a Dicembre

Ora

Inizio: 20:00

Fine: 21:30

Costo

Gratuita

Sede/Piattaforma

In presenza a Milano

A partire dal 2018 MeP offre serate di pratica di consapevolezza, che avranno luogo il primo mercoledì del mese presso la sede MeP a Milano.

In particolare, le sessioni si terranno il mercoledì dalle 20:00 alle 21:30 saranno dedicate al proseguimento della pratica di consapevolezza nella tradizione del Programma MBSR (Mindfulness Based Stress Reduction),

La partecipazione alle serate è gratuita è riservata a chi ha già svolto percorsi e ha esperienza di pratica di consapevolezza e aperta a chi è interessato a mantenere e a riprendere la pratica di consapevolezza insieme ad un gruppo che può offrire supporto e motivazione, oltre a un potente contenitore per la pratica.

Non è necessaria l’iscrizione, è sufficiente presentarsi la sera scelta entro 10 minuti precedenti all’inizio. La stanza può accogliere fino a 25 partecipanti.

Sarà prevista, come da tradizione nella pratica di consapevolezza, la possibilità di offrire una donazione al conduttore, che sarà a discrezione del singolo partecipante e senza alcun obbligo. Non c’è somma giusta da dare, l’ammontare dipende dalle possibilità e disponibilità a dare di ciascuno.

La conduzione delle serate di pratica al MeP è affidata a Andrea Bassanini e Iacopo Camozzo, Istruttori Mindfulness di Primo Livello riconosciuti da AIM (Associazione Italiana per la Mindfulness).

Nella sala si pratica senza scarpe, quindi potrebbero essere utili calze o calzerotti.

MeP mette a disposizione dei praticanti sedie, zafu e zabuton.

Aprile – Andrea: Mercoledì 4
Maggio – Iacopo: Mercoledì 2
Giugno – Andrea: Mercoledì 6
Luglio – Iacopo Mercoledì 4
Settembre – Andrea: Mercoledì 5
Ottobre – Iacopo: Mercoledì 3
Novembre – Andrea: Mercoledì 7
Dicembre – Iacopo: Mercoledì 5

info@centromep.it

Compila il form oppure contattaci telefonicamente